Il Ricamificio | Temporary Corner con Faccio e Disfo
41370
post-template-default,single,single-post,postid-41370,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Temporary Corner con Faccio e Disfo

Come ormai avrete capito, il Temporary Corner è un angolino dedicato alle anime creative che più ci fanno impazzire!
Ogni due settimane ne ospitiamo una diversa e per ognuna ci sbizzarriamo a creare una vetrina a tema nella nostra bottega di Forni di Sopra.
Baking BASICS
Oggi siamo liete di presentarvi Rita di Faccio e Disfo.
E’ lei la custode del Myselfie Cottage, un negozio online dallo spirito gentile e delicato:
uno di quei luoghi che profumano di lavanda e rosa, dove gli uccellini cinguettano e sembra sempre primavera.
Di Rita ci hanno colpito le foto, l’amore per gli oggetti vintage, l’attenzione per i dettagli e naturalmente….le Myselfie!
Cosa sono le Myselfie?
Sono delle collane speciali, ognuna con una storia unica da raccontare.
“Le ragazzine”, così le chiama Rita, sono amorevolmente dipinte a mano su supporti in legno che ricordano le vecchie mollette di una volta e ognuna di loro sfoggia le caratteristiche e le peculiarità di chi andrà ad indossarla!
Untitled design (8)
Con noi al Temporary Corner, oltre alle meravigliose tazze e ai taccuini del Cottage, ci sono anche loro…le Myselfie Veronica,  felicemente appese su un ramo di betulla!
Vista la passione di Rita (ma anche nostra) per la natura e il vintage,  abbiamo pensato ad un allestimento speciale: vecchie valigie di cartone scovate in soffitta,  alcune pagine ingiallite di un vecchio spartito anni ’50 e del morbido muschio fresco…
Immaginate il suo inebriante profumo e godetevi  il nostro VIDEO 🙂

P.S.
Tutte le foto dell’allestimento le trovate qui!