Avete presente quei mucchietti di vestiti che si formano su poltrone, sedie e divani in casa?

Ecco, è proprio questo succede qui, dove le stoffe da stirare, quelle già stirate (che dopo essere state ammassate alla rinfusa sono tutte nuovamente da risistemare) e gli ordini in consegna, si uniscono in 

una disordinata catasta creativa.

Da mesi cercavamo una soluzione versatile che ci aiutasse a tenere in ordine il nostro piccolo laboratorio, fino a quando pochi giorni fa non ci è stata recapitato l’originalissimo quanto pratico organizer “Linn” di Brabantia! 

Questo appendiabiti è pensato per l’organizzazione della lavanderia, ma è così bello che può essere utilizzato per appendere gli abiti all’ingresso o in camera da letto. I ripiani, regolabili in altezza, sono adatti sia per stendere la biancheria che per riporre quella appena stirata. Le eleganti grucce in metallo permettono di appendere abiti, giacche e cappotti sulla solida asta in bambù, mentre l’innovativo cesto in dotazione è così capiente da poter contenere un intero carico di biancheria!

 

Per chi come noi ha un occhio di riguardo per la Natura, dovete sapere che Linnsi è aggiudicato il certificato Cradle to Cradle – Bronzo. 

Rimane davvero poco da aggiungere, se non che ci siamo letteralmente innamorate!

I prodotti Linn di Brabantia sono disponibili sul loro sito web www.brabantia.com a partire da Ottobre 2018,  e li trovate in due colori – bianco o nero – e due misure – 190 x 60,6 x 57 cm oppure 190 x 99,5×57,2 cm

 

#BrabantiaLinn #LoveBrabantia #Brabantia