Il Ricamificio | #COOKANDSTITCH – SCATTA UNA FOTO E VINCI UN WORKSHOP DI CUCITO E PASTICCERIA
42778
post-template-default,single,single-post,postid-42778,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive

#COOKANDSTITCH – SCATTA UNA FOTO E VINCI UN WORKSHOP DI CUCITO E PASTICCERIA

Ti piacerebbe imparare a confezionare dei piccoli pensieri golosi da regalare ai tuoi amici e parenti in occasione delle festività pasquali?
Partecipa al nostro contest e potrai essere uno dei 10 partecipanti al nostro laboratorio di creatività e pasticceria “Cook And Stitch”!

 

 

IL LABORATORIO

 

Nel nostro laboratorio di creatività e pasticceria il mastro pasticcere Enzo vi svelerà tutti i segreti per realizzare bellissimi e buonissimi biscotti, e il team creativo de Il Ricamificio di Forni di Sopra vi insegnerà come confezionarli per renderli un perfetto regalo di Pasqua da donare ad amici e parenti. I biscotti saranno realizzati seguendo ricette e tempi della tradizione e ingredienti genuini e naturali, come fa Enzo Cavallo tutti i giorni nel suo laboratorio. Il Ricamificio vi spiegherà come, utilizzando materiali semplici e tecniche alla portata di tutti, potrete confezionare un dono fatto con le vostre mani, come facevano un tempo le donne friulane ricamando a mano e confezionando delle vere e proprie opere d’arte.

 

 

 

IL LABORATORIO E’ ADATTO A TUTTI, NON SONO RICHIESTE ABILITA’ IN CUCINA O DI CUCITO: BASTA SOLO TANTA VOGLIA DI DIVERTIRSI, DI PASTICCIARE E DI CREARE QUALCOSA CON LE PROPRIE MANI.

 

PARTECIPAZIONE

 

I posti a disposizione per questo laboratorio sono soltanto 10, come fare per aggiudicarsi la presenza? Molto semplice!

♥ Segui i profili Instagram @pasticceriacavalloud e @ilricamificiofornidisopra
 ♥ Scatta una foto che descriva come gli elementi della tradizione friulana si possono trovare ancor oggi nella vita di tutti i giorni.

Una ricetta tramandata dalla notte dei tempi, un evento giunto alla sua centesima edizione, gli abiti tradizionali indossati ancor oggi in diverse occasioni, un oggetto antico che assume nuovi significati.
♥ Dal 19 febbraio al 19 marzo pubblica la (o le) foto sul tuo account Instagram taggando @pasticceriacavalloud e @ilricamificiofornidisopra e utilizzando l’hashtag #CookAndStitch
♥ I proprietari delle 10 foto più belle e rappresentative vinceranno la partecipazione al laboratorio.

 

 

 

RIEPILOGO:

Data e ora: 22 marzo ore 20.00

Luogo: Panificio Pasticceria Enzo Cavallo (Udine – Viale Vat, 52)

N° posti disponibili: 10

Programma: realizzeremo bellissimi e golosi biscotti seguendo la ricetta del mastro pasticcere Enzo, per poi confezionarli a tema pasquale seguendo le indicazioni del team creativo de Il Ricamificio. Otterrete un dono da regalare ai vostri amici e parenti realizzato interamente

con le vostre mani!

REGOLAMENTO DEL CONTEST

Il Panificio Pasticceria Enzo Cavallo e C.A.M. di Coradazzi Azeglio Mirco organizzano il presente contest denominato “Cook And Stitch” aperto a tutti coloro che ne verranno a conoscenza, residenti in Italia, che si svolgerà dal 19 febbraio 2018 al 19 marzo 2018.

Ai sensi del D.P.R. n. 430 del 26.10.2001, art. 6, il presente concorso non è soggetto ad autorizzazione ministeriale.

SCARICA IL REGOLAMENTO IN PDF