Il Ricamificio | Come creare una bomboniera in meno di 5 minuti con Selfpackaging
42979
post-template-default,single,single-post,postid-42979,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive

Come creare una bomboniera in meno di 5 minuti con Selfpackaging

Che dire, immaginate la nostra felicità quando abbiamo trovato nella nostra casella di posta una mail di Selfpackaging dove  ci proponevano una collaborazione per creare un DIY a tema matrimonio!

Ovviamente non  ci siamo assolutamente tirati indietro e oltre a dir loro subito SI, ci siamo rifatti gli occhi su www.selfpackaging.it (fatelo anche voi perchè merita un sacco)!

 


MATERIALI:

Ecco nel dettaglio i materiali Selfpackaging che abbiamo utilizzato per realizzare la nostra bomboniera LOVE:

Scatolina quadrata con coperchio

Tag in cartoncino

Spago in canapa

Pizzo

Ovviamente abbiamo aggiunto qualcosa fatto da noi e per questa proposta abbiamo utilizzato la tag Morbidi Messaggi che potete trovare QUI!

PROCEDIMENTO:

Prima di tutto abbiamo montato la scatolina in tutte le sue parti.

(c’è da dire che le scatoline arrivano a casa aperte, ma state tranquilli perchè sono facilissime da montare e per ogni dubbio si può sempre dare una sbirciatina al loro video tutorial che trovate sul loro sito!) e, dopo averla riempita di confetti, l’abbiamo avvolta con un cordoncino in canapa.

A questo punto è arrivato il momento di attaccare la nostra tag #morbidimessaggi, ma non prima di averla abbinata all’etichetta in cartoncino di Selfpackaging! Insieme ci stanno benissimo! 🙂

Per dare un tocco romantico al tutto abbiamo aggiunto un  fiocco di pizzo arricchito da un piccolo cuore  in legno!



Et voilà, questo è il risultato!

Che dite, è o non è una bomboniera super romantica?

P.S. A breve vi faremo anche vedere il video tutorial 🙂