Il Ricamificio | 5 idee originali per un battesimo tutto rosa!
42867
post-template-default,single,single-post,postid-42867,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive

5 idee originali per un battesimo tutto rosa!

Parola d’ordine: ROSA!
Abbiamo selezionato per voi
cinque proposte di bomboniere che abbiamo realizzato recentemente, tutte declinate al femminile!

Per la piccola Carla si è scelto di realizzare un sacchetto porta confetti in lino bianco, ricamato nei toni del fuxia e reso primaverile da un tripudio di piccoli fiori in tinta.

Con una bomboniera così originale all’interno non potevano che esserci dei coloratissimi confetti alla fragola!

Dovete sapere che i nostri sacchettini possono essere realizzati in qualsiasi dimensione, con qualsiasi tessuto e personalizzati in ogni loro parte. Ogni piccola festeggiata avrà così un ricordo originale e fatto con il cuore.

Questi sono gli eleganti porta confetti di Sibilla, realizzati in cotone grezzo e ricamati con un’elegante cifra rosa.
Al loro interno abbiamo inserito cinque confetti bianchi alla mandorla.

sacchetto con cifra

In alternativa ai classici sacchettini in stoffa, spesso ci viene chiesto di realizzare i nostri originali cuori imbottiti profumati alla Lavanda.

I cuor di Lavanda prendono forma nelle dimensioni e nei colori più disparati, per poi essere personalizzati con nome, iniziale e ricami vari. Date un occhio a questi link per vedere cos’abbiamo realizzato assieme ai nostri clienti:

Ispirati dalla dolcezza della piccola Elisa, abbiamo creato queste scatoline in feltro di lana con ali d’angelo, personalizzate con una E dal carattere fresco e moderno.
Cosa fare di questo portaconfetti una volta divorato il suo contenuto? Gli utilizzi sono infiniti, ma ve ne diciamo due tra tutti: si può utilizzare come portagioie o contenere un saponcino profumato per la biancheria.

Le nostre scatoline con ali d’angelo hanno due dimensioni. Entrambe si possono personalizzare con iniziale oppure, come abbiamo fatto per la piccola Gaia, possiamo ricamare il nome completo.

Una delle idee più originali e quotate degli ultimi anni è senza alcun dubbio la bomboniera “culinaria”. Vasetti di miele, barattolini di spezie, zuccheri colorati… e chi più ne ha più ne metta
I copribarattoli diventano così il tocco finale per una bomboniera già originale.

Ecco cosa abbiamo realizzato per i vasetti di miele per la piccola Sofia

Se hai visto qualche modello che ti piace o se hai già un’idea ma non sai come svilupparla, ti aiutiamo noi! Contattaci.

 Scrivi a info@ilricamificio.net per un preventivo senza impegno, sapremo consigliarti al meglio!